Crea il tuo evento

Spettacoli e Animazioni teatrali

SPETTACOLI

“ Pirim_Pimpetta_Pam” : Spettacolo magi-comico        

Una corsa fino al prossimo stop...un respiro...e il suono di una fisarmonica che trasporta in un mondo fantastico...il Gran Mago Churry e la sua aiutante Mentita, tolti i nasi rossi,si presentano per quello che sono realmente: 2 pagliacci!

Scenari si creano nella fantasia degli spettatori, mentre situazioni quotidiane si trasformano in gag avvolgenti ed esilaranti, per le risate di grandi e piccini…

La forte presenza scenica contribuisce a creare uno show incalzante dove si intrecciano incredibili magie, giocolerie, continue gags e scherzi.

Direzione artistica: Alfonsina Stivelman

Spazio: da 3m X 4m di superficie e almeno 3 metri di altezza

Durata: circa 1 ora

“Come si fa un pagliaccio???” : Spettacolo di clowns e arti circensi

Uno spettacolo interattivo, nel quale il pagliaccio è il risultato degli spettatori. Una creazione dal basso all’alto, tra luoghi comuni e fantasticherie.... Una domanda:”cos’è un pagliaccio?”...Un silenzio,un turbinio di idee ed ecco mille risposte. E inizia la trasformazione di un attore in un pagliaccio. Tutti lo truccano, lo vestono, lo giocano e tutti ridono, perché un pagliaccio fa ridere!

Idea e direzione artistica:Tropygas Circo I

Spazio: da 3m X 4m di superficie e almeno 3 metri di altezza

Durata: circa 1 ora

Pubblico: la interattività di questo spettacolo consente un gruppo di spettatori/giocatori di circa 60 persone

“Fuocolando Scintille Filanti” : Spettacolo di fuoco e luci

Spettacolo di giocoleria con fuoco e molto humour! Una sfida avvincente con performance che includono: bastone di fuoco, fachirismo, contact di fuoco, palle infuocate, giocoleria con torce di fuoco e tanto altro ancora.

Informazioni tecniche: l’impianto per la radiodiffusione della nostra colonna sonora dovrà essere fornito dagli organizzatori.

Spazio: può essere preparato in anticipo o può essere individuato durante la festa (nel cuore della stessa). E' necessario che sia alto almeno 5-6 metri per una superficie di 40 mq (8m x 5m indicativamente). La pavimentazione deve essere in pietra, asfaltata, o necessariamente non combustibile (erba,fieno,plastica,legno). La performance è molto più stupefacente quanta maggiore è l'oscurità.

Tempo: circa 40 minuti

ANIMAZIONI

“La pazza corsa del naso rosso” : Animazione itinerante (palloncini, bolle di sapone, giocoleria, magia)

In una notte buia e tempestosa Mentita e Churry persero un oggetto molto, molto importante!!! Alla caccia del tesoro smarrito i nostri eroi incontrano la gente...si crea uno scenario estemporaneo con il pubblico protagonista...c'è chi viene e chi va ma … il tesoro dov'è? Un mix incalzante di tecniche circensi, magie, simpatia e humour...molta interattività per regalare un sorriso a tutti. Animazione varia con performance di giocoleria, magia, bolle di sapone, equilibrismo, sculture con i palloncini, gags clownesche e situazioni paradossali con la partecipazione del pubblico.

Informazioni tecniche: I vari spazi saranno individuati all'interno della manifestazione. Tutto il materiale occorrente è reperito dagli artisti. La colonna sonora sarà eseguita con fisarmonica, clarinetto e altri strumenti.

Durata: 2 ore

“Mezcladito pot-pourri”: Animazione e laboratorio

Non uno spettacolo. Non un laboratorio. Non Solo giochi e divertimento...

Mentita e Churry si mettono in gioco con tutto ciò che sanno fare...clown magici e giocolosi alle prese con un pout-pourri di performance di giocoleria e gags magiche, colorate da musiche allegre e saltellanti....Il pubblico è sempre più complice della festa e ne diventa il protagonista entrando in scena per cominciare a giocare. Grandi e piccini alle prese con mini-trampoli, piatti cinesi, rolla-bolla, kiwidos, clave e vari attrezzi “circensi”..

Informazioni tecniche: tutto il materiale occorrente è reperito dagli artisti. L’impianto per la radiodiffusione è fornito dagli artisti.

Spazio: può essere preparato in anticipo o può essere individuato durante la festa (nel cuore della stessa). E' necessario una superficie di 40 mq (8m x 5m indicativamente).

“ Di tutto un circo ” Spettacolo di arti circensi

Alcune valigie enormi camminano nelle mani di 2 artisti. Corrono come “bianconi gli” alla ricerca del loro palco che non è come si aspettavano: non c’è!! Ma tutto si può fare…un silenzio, un fermento di idee ed ecco mille strabilianti sorprese. Mentita e Churry si trasformano in giocolieri, acrobati, maghi, equilibristi, domatori di bambini, donne cannone e in simpatici pagliacci.

Spazio: verrà individuato all’interno della manifestazione.

Durata: circa 1 ora

 


Per informazioni, preventivi e ordini
Acconsento al trattamento dei dati personali. (leggi l'informativa sulla privacy)
Contattare il webmaster se non riuscite a visualizzare il codice.
Codice di verifica * (cambia codice)