Amministrazione trasparente
In questa sezione vengono pubblicati i dati, le informazioni e i documenti previsti dal D.lgs. 14 marzo 2013 n.33 (“Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicazione, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”).
Non applicabile
- Class action
Non si rilevano Class Action
- Liste di attesa
Non sono presenti liste d'attesa
Non applicabile
In questa pagine saranno scaricabili eventuali Sovvenzioni, constributi, sussidi, vantaggi economici erogati dalla Cooperativa negli ultimi 5 anni sino ad oggi
Accesso civico
Accesso Civico Semplice
Le segnalazioni relative alla mancata pubblicazione di atti o documenti di cui è prevista la pubblicazione obbligatoria dal D.Lgs. 33/2013 sul sito di Alchimia società cooperativa sociale, nella sezione Società Trasparente, possono essere presentate all’attenzione del presidente-legale rappresentante-responsabile del procedimento e del Referente Trasparenza Pautasso Nadia:
- al numero telefonico 035 362960
- all’indirizzo di posta elettronica segreteria@coopalchimia.it
- alla pec alchimiacoop@legalmail.it
Titolare del potere sostitutivo è il Direttore Zanchi Marco che interviene qualora nella gestione dell’accesso civico vi sia un ritardo o una mancata risposta.
Accesso Civico generalizzato
L’accesso civico generalizzato consente a chiunque di accedere a dati, documenti e informazioni di pubblico interesse, senza necessità di dimostrare la sussistenza di uno specifico interesse giuridicamente tutelato (Art. 5, comma 2 D.Lgs. 33/2013).
Eventuali richieste di accesso civico generalizzato a dati, documenti e/o informazioni di pubblico interesse dovranno essere trasmesse all’attenzione del presidente-legale rappresentante-responsabile del procedimento e del Referente Trasparenza di Alchimia società cooperativa sociale Pautasso Nadia
- al numero telefonico 035 362960
- all’indirizzo di posta elettronica segreteria@coopalchimia.it
- alla pec alchimiacoop@legalmail.it
Titolare del potere sostitutivo è il Direttore Zanchi Marco, che interviene qualora nella gestione dell’accesso civico vi sia un ritardo o una mancata risposta.
In entrambi i casi può essere presentata istanza utilizzando i modelli allegati al “Regolamento in materia di accesso agli atti, accesso civico semplice e accesso civico generalizzato” pubblicato in questa sezione:
- richiesta di accesso civico semplice
- istanza di accesso civico generalizzato
È necessario compilare tutti i campi previsti, allegando sempre copia del documento di identità del richiedente.