News

23/11/2022 - Quest'anno regala solidale, è buono e ci fa bene

💝I regali di Natale sono piccoli o grandi gesti d’affetto.
Se i regali, sono Doni Solidali, portano con sè un valore in più.
La Solidarietà crea legami, è il riconoscimento di un bisogno da accogliere, da proteggere, partecipando così alla crescita di un mondo migliore, riconfermando quanto il valore di ciascuno sia importante per il benessere della collettività.
🎄Anche quest'anno per il vostro Natale, proponiamo una piccola alternativa che fa bene, oltre che fare del bene, pensieri adatti a regali personali, di famiglia e anche aziendali.
Nel nostro volantino trovate due scelte che parlano di territorio, qualità, benessere del mondo.
🐝Per regalare solidale, piccolo, dolce, biologico, locale, abbiamo scelto il miele biologico🍯 dell'Apicoltura Mazzucconi di Foresto Sparso. Ogni sua goccia,sostiene le necessità del nuovo Centro Diurno per Minori fragili PASSO PASSO ultimo nato nella "corte solidale dei Massari" a Castelcerreto - Treviglio
Per dire “grazie di esserci” con dolcezza.
🍷Per un regalo più importante ecco i prodotti del Mercato della Porta del Parco, produttori km 0, prodotti dolci, salati, un regalo addatto anche come regali aziendali. Il ricavato andrà a sostenere il Progetto A Bergamo la natura cura! un insieme di attività rivolte a bambine e bambine e alle famiglie, che hanno la funzione di favorire le attività all’aperto e nella natura.

SCARICA QUI il volantino con i costi e le modalità per ordinare e ritirare gli ordini, da effettuare entro il giorno 19 dicembre per piccole quantità e il 10 dicembre per quantità più importanti